La nostra App SECURLAN
Disponibile gratuitamente per piattaforma iOS, Android e Windows. Connessione ad illimitate centrali in modalità Cloud, DDNS Cloud, IP statico e DDNS di terze parti. Controllo totale della centrale per stato Aree, Zone, Uscite e Diagnostica. Inserimenti / Disinserimenti, Esclusioni/Inclusioni Zone, Comando Uscite di centrale (stato in real time) singolo e/o di gruppo. Video Verifica con immagini e/o filmati inviati dala centrale al Cloud. relativi all’evento di allarme. Cattura manuale in Live di immagine e/o filmati dalle telecamere.
Visualizzazione grafica e testuale per ogni stato di centrale relativamente ad Aree, Zone ed Uscite. Icone dedicate per riscontro immediato stato Allarme, Non Pronto ed Esclusione con filtro ricerca diretto all’elemento interessato. Visualizzazione delle lista Zone con filtro per singola Area di appartenenza e stato operativo. Comando uscite di centrale (fisiche e/o virtuali) per singola Uscita o Gruppi di Uscite liberamente programmabili. Feedback immediato e Real Time dello stato dello stato delle Aree, Zone ed Uscite.
Tastiera Virtuale per un TOTALE controllo della centrale da remoto, sia per gestione menu Utente che per menu di Programmazione Tecnica (modifica di qualsiasi parametro di centrale tramite accesso con codice tecnico). Memoria Eventi di centrale con filtro di ricerca per tipo di evento e periodo temporale con data/ora. Ricezione Notifiche Push per ogni evento di centrale. Possibilità di definire il tipo di Notifica che si vuole ricevere per singolo profilo di centrale. Diagnostica totale della centrale e Memoria Eventi con filtro di ricerca.
La nostra piattaforma Cloud “Cwebforce”
www.cwebforce.it
LOGIN AL PORTALE CWEBFORCE
Acquistando un abbonamento FULL80 0 FULL80+ si ha diritto all’utilizzo del portale Cwebforce. Cwebforce Vi consente la totale gestione della Vostra centrale di allarme SecurLAN per mezzo di una semplice interfaccia Web, da qualsiasi PC, con qualsiasi browser Internet e da qualsiasi sistema operativo. Accesso con Username e Password (max 5 diversi Utenti) con totale protezione da attacchi esterni. Tutto sotto il Vostro controllo,
dovunque Voi siate e quando desiderate.
COMANDI E CONTROLLI VERSO LA CENTRALE
Homepage di Cwebforce che appare dopo la corretta Login. Mostra, in modo semplice ed intuitivo, tutti i comandi disponibili in funzione delle autorizzazione dell’utente che ha effettuato la Login. Fino a 5 diversi Utenti (con diverso Nome, Password ed Autorizzazioni sui comandi) possono essere programmati per avere accesso al portale. Le azioni verso la centrale di allarme (On/Off, Esclusioni, Comandi ed altro) sono comunque subordinate alla identificazione dell’utente di centrale (diverso da quello che effettua la Login al portale) che deve essere da Voi associato al profilo del Cloud (salvato in memoria ed utilizzato automaticamente) o digitato temporanemente ad ogni sessione tramite il comando posto sull’ultima tasto “Account centrale d’allarme”.
GESTIONE AREE CWEBFORCE
Controllo ed azione sulle Aree di centrale con visione dello stato di ON/OFF (per inserimento Totale e/o Parziale di singola Area), visione delo stato di Non Pronto (zone aperte/non pronte) ed esclusione manuale della zona non pronta visualizzata (se necessario). Visione dello stato di Allarme e/o Memoria di Allarme (allarme avvevuto e non ancora da Voi acquisito). La riga della singola Area si colora in funzione del suo stato per una rapida visualizzazione ed interpretazione. Abilitando la visualizzazione degli inserimenti Parziali di Area (parziale 1 e 2 ) gli stessi verranno mostrati a video per selezione al comando. La centrale registra ogni azione svolta sul cloud nella sua nella memoria eventi. Il Cloud a sua volta memorizza ogni azione e mantiene memoria fino a 90 giorni.
GESTIONE ZONE / SENSORI
Controllo ed azione sulle Zone di centrale. Le Zone vengono mostrate in modo numerico progressivo con descrizione del tipo di Zoina, nome della Zona, Area e Parziali di appartenenza e Stato operativo. La visualizzazione dello stato e sincronizzaata con lo stato della zona in centrale. Per aggiornare lo stato sul Cloud è sufficiente premere il tasto “Aggiorna Stato Sensori”. Per ottenere l’esclusione manuale della zona è sufficiente selezionarla e premere il tasto “Invia Richiesta”. La riga della zona si colora di Blu per mostrare lo stato di zona esclusa. Per re-inserire la zona effettuare la stessa operazione applicata per l’esclusione. Le zone di tipo radio sono numericamente collocate e mostrate nell lista al termine delle zone via filo. Ogni cambiamento di programmazione effettuato in centrale verrà aggiornato in automatico sul Cloud. La centrale registra ogni azione svolta sul cloud nella sua nella memoria eventi. Il Cloud a sua volta memorizza ogni azione e ne tiene memoria fino a 90 giorni.
GESTIONE USCITE / COMANDI
Controllo ed azione sulle Uscite di centrale programmate di tipo Link e/o Generica. Le Uscite vengono mostrate in modo progressivo numerico con il dettaglio del tipo (Link o Generica) e la descrizione associata alla uscita in centrale. Per azionare una o più uscite è sufficiente selezionarla e premere il tasto “Invia Richiesta”. Se l’uscita cambia di stato la riga relativa all’uscita attivata si colora di Blu. Lo stato dell’uscita sul Cloud è sincronizzato con lo stato dell’uscita in centrale. Per disattivare l’uscita basta selezionarla e premere il tasto “Invia Richiesta”. Se l’uscita in centrale è programmata di tipo Impulsivo, il comando agirà sull’uscita per il tempo di impulso programmato in centrale. La centrale registra ogni azione svolta sul cloud nella sua nella memoria eventi. Il Cloud a sua volta memorizza ogni azione e ne tiene memoria fino a 90 giorni.
GESTIONE MEMORIA EVENTI
La centrale registra ogni azione svolta sul cloud nella sua nella memoria eventi. Il Cloud a sua volta memorizza ogni azione e ne tiene memoria fino a 90 giorni. La consultazione della Memoria Eventi è raffiguarata da una Icona, data/ora, descrizione dell’evento ed elemento interessato dall’evento stesso. E’ possibile applicare un filtro di ricerca testuale e richiamare i giorni di visualizzazione nella scala temporale da Oggi a 90 giorni indietro nel tempo. La Memoria Eventi del Cloud è protetta e non cancellabile. Se necessario, il servizio di assistenza può estrarne il contenuto ed inviarlo in formato PDF.
GESTIONE DIAGNOSTICA DELLA CENTRALE
Controllo dettagliato dello stato diagnostico di centrale. Visione immediata e Live di eventuali Guasti e/o condizioni di Anomalia. Con la centrale in stato di normalità la pagina diagnostica NON mostra nessuna informazione.
GESTIONE VIDEO VERIFICA
Controllo e visualizzazione degli eventi che hanno allegato un elemento di Video Verifica inviato dalla centrale di allarme. Sulla riga dell’evento appare l’icona di Video Verifica quando è presente un allegato video. L’evento Video Verifica può essere di tipo Immagine/i o di tipo breve Filmato. Cliccando sull’evento che ha relazionato una Video Verifica si apre il pannello di riproduzion (foto o filmato) per una rapida consultazione. L’elemento di Video Verifica può essere da Voi inviato all’esterno del Cloud tramite Email o Eliminato dalla memoria del Cloud. E’ comunque prevista la CANCELLAZIONE automatica degli elementi di Video Verifica dal Cloud dopo 48 ore dalla loro ricezione. Gli eleemnti di Video verifica sono consultabili anche tramite App SecurLan. Si ricorda che la Video Verifica su portale Cwebforce è un servizio opzionale a PAGAMENTO ( Leggi utilizzo del portale ).
SETUP AVANZATO DEL PORTALE – AMMINISTRATORE
Controllo ed Impostazione del Vostro portale Cloud. Sono programmabili dati relativi al profilo impianto, alla modalità di gestione/visualizzazione delle Aree, ai Diritti delle utenze Cloud (max 5 di cui la prima è di tipo Amministratore e le altre 4 configurabili), all’invio di Email /(10 diversi destinatari) per ogni evento e/o SMS (gli SMS sono opzionali a pagamento) ed effettuare un Test di Connessione con la centrale. L’ultima opzione “Carica configurazione di centrale” è utile per aggiornare velomente la base dati del Cloud con le informazioni di centrale in caso di variazioni di programmazione di cui si vuole una veloce sincronizzazione con il Cloud. Il Cloud memorizza ogni azione e ne tiene memoria fino a 90 giorni.
Video guide per utilizzo portale Cwebforce
LOGIN UTENZA BASELOGIN UTENZA CON ABBONAMENTOAMMINISTRAZIONENOTIFICHE
Video guide per utilizzo portale Cwebforce
GESTIONE AREEGESTIONE SENSORI E USCITEVIDEO VERIFICASTORICO EVENTI
Rendiamo più semplice la Vostra vita
Informazioni precise e dettagliate
Totale supervisione del Vostro impianto di allarme
Nulla è lasciato al caso
Menu di servizio, sempre alla portata di un click, in grado di monitorare ogni singolo dettaglio della centrale e di analizzare ogni singolo evento per ogni tipo di accadimento. Possibilità di creare profili di connessione SMS per interagire con la centrale anche in assenza di linea dati. Scenari programmabili per inviare alla centrale sequenze di comandi.
Invio di Notifiche Push per ogni evento di centrale con descrizione dedicata e dettagliata. Suoni dedicati per tipologia di notifica e selezione manuale delle Notifhce che si desidera ricevere.
Ogni impostazione consente la più ampia possibilità di personalizzazione di utilizzo dell’applicazione in funzione delle diverse esigenze d’uso